Ipad Air 2020
Dopo il post di settimana scorsa, dove abbiamo parlato dell'Asus Duo, oggi siano qui per parlarvi dell'Ipad Air 2020 presentato due settimane fa insieme all'apple watch 6 e SE.
Partiamo dal design dove ci sono novità molto interessanti, infatti questo nuovo ipad dopo tanti anni cambia finalmente design e si trasforma in un Ipad Pro del 2018 cambiano solo le cornici che apparentemente sembrano più grandi.
Questo cambio di design delle cornici ha permesso a Apple di mettere un display più grande che ore è da 10,9 con risoluzione di 2360x1640., la fotocamera è stata messa nelle cornici ed è una 7MP.
Sul retro è presente una fotocamera da 12MP che registra video in 4k a 60 fps.
Ho trovato interessante il fatto di poter segliere I'ipad in diversi colori come: l'argento, il grigio siderale , il verde, oro rosa e celeste,
All'interno troviamo il nuovo processore A14 che garantisce ottime prestazioni.
Tuch Id disposto sul tasto di accensione questo permette alla mela di risparmiare soldi, resta da capire l'efficacia e la velocità.
Apple ha anche fatto un upgrade per quanto riguarda gli accessori che diventano quelli dell'ipad pro quindi: apple pencil di seconda generazione, smart e magic keyboard.
Si può scegliere tra due configurazioni: quella col Wifi o quella con il wifi più la Sim.
La configurazione migliore secondo me è quella base con 64GB di memoria interna e il wifi perché è quella che costa di meno e se prendete più memoria o la possibilità di inserire la sim il prezzo sale e allora avrebbe più senso optare per l'ipad pro da 11 pollici.
Per ora è tutto sto pensando di portarvi un unboxing di questo nuovo ipad air che è veramente interessante a livello di prestazioni e con un design che permette di vedere i contenuti in maniera migliore.
Vi ringrazio e noi ci vediamo domenica per un nuovo video.
Blog: https://m-b-technology.webnode.it
Instagram : @m.b.technology
Podcast: Schermo Aperto
Email (solo per richieste commerciali):
matteotechnology.100@yahoo.com
Mi raccomando seguitemi su Instagram dove vi terrò aggiornati sui miei video o sui miei post sul blog. MA SOPRATUTTO SU YOUTUBE.
Sito (ufficiale) Apple: https://www.apple.com/it/mac/





