Motorola g 5G Plus

09.07.2020

Bentornati sul blog, oggi nuovo post dove andremo a vedere insieme un telefono 5G:il Motorola G 5G.

Ormai tutte le aziende nel 2020 hanno lanciato telefoni 5G più o meno costosi, e anche Motorola dopo il lancio degli EDGE ( mio post sul blog: https://m-b-technology.webnode.it/l/motorola-edge-e-edge2/) ha deciso di portare questa nuova tecnologia sulla famiglia G.

Partiamo come sempre dalla parte frontale dove troviamo un display da 6,7", Full HD+ a 90Hz,

In alto ci sono due fotocamere una da 16MP e l'altra Ultra Wide da 8MP queste due fotocamere frontali ci permettono di fare selfie migliori.

Nel retro in alto a sinistra si trovano quattro fotocamere: La principale da 48MP, Grandangolare da 8MP, Macro da 5MP e la Depht da 2MP gira video in 4K.

Questo smartphone è disponibile solo nel colore blu chiaro: il colore mi piace molto il design invece non mi fa impazzire.

Il processore è uno Snapdragon 765 con 4GB di ram 64GB di memoria interna espandibili fino a 1 TB.

La batteria è da 5000mAh questo garantisce un giorno e mezzo di batteria ma può arrivare anche a due giorni, comunque ha la ricarica rapida a 20W.

Per essere 5G non pesa poi così tanto, 207g e 9mm di spessore.

È presente la NFC,il sensore d'impronta digitale e il jack audio.

Sicuramente ci sono tanti telefoni 5G al prezzo di questo (399 euro), il Motorola comunque si distingue per la sua batteria e l'equilibrio in tutti i campi anche se si rinuncia a un po' di design che può piacere o non piacere.

Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia