Poco M3

03.12.2020

Vi siete mai chiesti se con 149 euro si potesse acquistare un telefono con delle prestazioni decenti, una batteria ottima e con tre fotocamere?

Beh, io mi sono risposto quando ho visto questo Poco M3.

Inizierei col dire che Poco è un sottobrand di Xiaomi e si sta preparando a continuare senza quest'ultimo.

È un brand affidabile e ha già fatto altri smartphone che hanno sorpreso il mercato.

Dopo questa breve introduzione passiamo a vedere come al solito le specifiche tecniche: qui troviamo come processore lo Snapdragon 662 con 4 Gb di Ram e 64 Gb di memoria interna , display da 6.53" LCD, tre fotocamere 2 praticamente inutili che sono la macro e la depth tutte e di da 2 MP mentre la principale da 48MP, la batteria è da 6000 mAh quindi veramente grande.

Parlando di lato estetico mi è piaciuto il fatto che il retro è fatto di Gorilla Glass giallo che per costare 149 euro è ottimo.

Ovviamente è sempre un telefono estremamente economico quindi non sarà particolarmente fluido e anche le fotocamere non gridano al miracolo!

Ma questo post non vuole solo concentrarsi sul Poco M3, vuole far capire che la tecnologia per i telefoni a basso prezzo si sta evolvendo.

E fidatevi che si parla tanto di nuove e costose tecnologie quando poi quelle che che servono sono quelle che non vediamo e quelle che sono più accessibili.

Un bellissimo video di MKHBD , famoso canale YouTube in America , afferma che i telefoni meno costosi stanno diventando molto più interessanti.

Per concludere dobbiamo essere contenti per le nuove tecnologie come telefoni pieghevoli che ci permettono di fare sempre di più ma bisogna anche guardare ai passi che stiamo facendo per migliorare la tecnologia e renderla piu’ accessibile a tutti!!!!


YouTube : YouTube : https://www.youtube.com/channel/UC-NLdJnIAVqCRmPYsZVlIoA?view_as=subscriber

Blog: https://m-b-technology.webnode.it

Podcast: Schermo Aperto

Canale telegram delle offerte: https://t.me/mboffertetech

Instagram : @m.b.technology

Email (solo per richieste commerciali):

matteotechnology.100@yahoo.com


Mi raccomando seguitemi su Instagram dove vi terrò aggiornati sui miei video o sui miei post sul blog. MA SOPRATUTTO SU YOUTUBE


Canale MKHBD:

Sito ufficiale Poco:

Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia